AVVISO PER I COMMERCIANTI DI GENERI ALIMENTARI-BUONO SPESA COVID-19

02/04/2020

L’Amministrazione Comunale di Chiusi della Verna, a seguito di analisi dei bisogni, attiverà il servizio di consegna dei “buoni spesa” da spendere negli esercizi commerciali presenti nell’ambito del territorio comunale.  Al corrispettivo del buono spesa potrà corrispondere la predisposizione di un pacco alimentare di pari importo. Le famiglie potranno spendere questi buoni per l’acquisto di prodotti alimentari e/o prodotti di prima necessità (con esclusione di alcolici e superalcolici), presso gli esercizi commerciali, botteghe, macelli, panifici aderenti nel territorio di Chiusi della Verna, Vallesanta e Corsalone.

Dal 2 aprile 2020 potrà essere presentata l’Autocertificazione per il Buono Spesa.

L’Autocertificazione dovrà essere vidimata dall’Amministrazione Comunale.

Per chiarimenti ed informazioni contattare i seguenti numeri:

0575-599635: (Manola) per i cittadini residenti al  Corsalone

0575-599627: (Simona) per i cittadini residenti in Vallesanta e a Chiusi